Specialista nel creare atmosfere da sogno, il gruppo Crown & Champa Resorts “CCR” offre standard elevati e grande varietà nei favolosi resort di lusso nella Repubblica delle Maldive.
Cosa si può desiderare da una luna di miele per di più VIP? Luoghi incantevoli, privacy impeccabile, lusso inebriante e servizi esclusivi. Hurawalhi Island Resort & Spa e Kudadoo Private Island by Hurawalhi sono la realizzazione di tutto ciò che una delle coppie più celebri ed esigenti del momento: Fedez e Chiara Ferragni hanno avuto modo di vivere e sperimentare scegliendo i due Resorts per la loro luna di miele.
Cena a lume di candela? Troppo banale. Perché non cenare o pranzare sott’acqua, nello scenografico “5.8 Undersea Restaurant”? Questo ristorante acquario dell’Hurawalhi Island Resort & Spa a 5 mn di barca dal Kudadoo Private Island by Hurawalhi dove ha soggiornato la celebre coppia. I tavoli sono tutti con vista sul fondale marino: si è circondati da uno scrigno trasparente che rende il ristorante una bolla nell’Oceano, in compagnia di pesci e coralli. Trascorrere momenti indimenticabili coccolati dal team del Kudadoo Private Island by Hurawalhi: appollaiati su un’altalena sospesa sull’acqua in mezzo alla laguna turchese, o fare una abbondante colazione immersi in piscina direttamente da un vassoio galleggiante, in relax in una delle infinity pool, passeggiando al tramonto sulla spiaggia deserta, in una vasca da bagno piena di schiuma e fiori esotici.
Il Kudadoo Private Island by Hurawalhi è l’ultimo gioiello del Crown & Champa Resorts che ha appena aperto ai primi di Dicembre e già premiato da Luxury Travel Intelligence tra i Best New Hotels del 2018. Progettata dall’architetto Yuji Yamasaki famoso in tutto il mondo, quest’isola privata per soli adulti è caratterizzata da poche unità abitative: 15 super lussuose ville sull’acqua con una o due camere da letto complete di infinity pool e tutti i comfort e i più prestigiosi servizi solo a 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Velana. Il Kudadoo Private Island by Hurawalhi è tutto ciò che si possa desiderare:
AAA (anything,anytime, anywhere) qualsiasi cosa, ovunque, in ogni momento. È possibile affittare l’intera isola o la singola villa.
L’Isola di Hurawalhi vanta alcune caratteristiche speciali che la rendono la destinazione preferita per coloro che cercano qualcosa di straordinario in un luogo già rinomato per essere sorprendente. Lusso senza pari, spiagge bianchissime e uno spettacolare ristorante-acquario a 5.8 metri sott’acqua rendono l’Hurawalhi Island Resort & Spa un must da ricordare per sempre. Con le sue 90 ville – di cui 60 Ocean Villas e 30 Beach Villas – e le grandi infinity pools private, l’Hurawalhi Island Resort offre un’ospitalità di incomparabile privacy. Tutte le residenze hanno un décor raffinato e rilassante, sontuosa biancheria per letti king size, pavimenti di legno sbiancato, e terrazze con viste panoramiche insieme ad una quantità di servizi che contribuiscono all’esperienza di puro lusso. Le Ocean Villas sono appollaiate sopra l’acqua azzurra della laguna e offrono una scelta di viste sull’alba o sul tramonto. Con pochi passi sul moletto privato si raggiunge il rifugio appartato con spazio esterno dove godersi una nuotata sotto le stelle, giardini lussureggianti, un solarium con scaletta per entrare in acqua e una magnifica vista sulla laguna. L’Hurawalhi Island Resort & Spa fornisce servizi esclusivi come: possibilità di cerimonie sulla spiaggia, di fare brindisi in totale privacy su uno yacht, o di riservare in esclusiva per una cena l’isola privata Dream Island. Completano i servizi la Duniye Spa, premiata come miglior Spa alle Maldive e il Centro Biologico Marino Manta Trust.